user_mobilelogo

Rückmeldungen - Bergrennen Reitnau 2024

Bergrennen Reitnau 2024
Kommentar hinzufügen
Massimo
09.07.2024, 15:04
Buongiorno, vi ringrazio dell'opportunità, devo dire che quest'anno è la prima volta che partecipo a reitnau, e mi è piaciuta molto come gara anche se un po' corta. Oggi giorno è già bello che ci sia qualcuno che organizzi eventi del genere, e ne capisco le difficoltà, pertanto non voglio che le mie critiche vengano prese nel modo sbagliato ma in maniera costruttiva. Tralasciando che l'ultima gara non ha potuto avere luogo, ma è comprensibile visto gli incidenti ed i ritardi accumulati, non ho trovato però giusto chel'evento di quasi un ora tenutosi nella pausa di mezzogiorno non sia perlomeno stato accorciato visto che si era già accumulato quasi un ora di ritardo fino a quel momento. Essendo il primo a partire ho anche notato che già subito alla prima manche di prova eravate in ritardo a livello organizzativo di circa 20 min.
Inoltre capisco che le possibilità non sono tantissime e non so se fosse stato possibile mettere le auto in posti diversi magari nelle campagne in pianura, ma il posizionamento sulla strada in salita è stato veramente scomodo, perlomeno a saperlo in anticipo avremmo anche potuto organizzarci un po'meglio, tralasciando la scomodità nel dormire, ho dovuto rinunciare a cambiare le gomme per non rischiare di farmi male alzando la macchina in salita non potendola mettere in sicurezza. Questo su una stradina pergiunta stretta e con gente che faceva su e giù a velocità esagerate.
Per'altro invece, ho trovato particolarmente ben organizzati i gruppi e le relative ri-discese dopo la manche.
Purtroppo tanti aspetti anche se ben organizzati vengono dati per scontati e quindi non menzionati, ma credo che lo scopo di questo feedback non sia per sentirvi dire "bravi", ma piuttosto per sapere come o cosa poter migliorare per l'anno successivo.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione e la volontà nel cercare di migliorarvi, quest'ultima penso sia la cosa più apprezzata di tutto.
Guest
02.07.2024, 10:57
Danke für den Einsatz von der EB und dem Verein Reitnau, dass dies wieder möglich war.
Sicher nicht ein einfaches Unterfangen eine motorsportliche Veranstaltung wieder zu reaktivieren.
Es hat Spass gemacht zu fahren.
Ein grosses Danke schön an Alle die mitgewirkt haben.
Tom Huwiler
02.07.2024, 08:12
Ein grosses Danke der ganzen EB und dem Verein Bergrennen Reitnau, und ganz besonders den Bewohner von Reitnau.
Es war toll das ihr das Rennen wiederbelebt habt. Auch wenn gewisse Sachen etwas holprig waren, bin ich der Meinung das euch ein super Event geglückt ist! Herzlichen Dank.
Optimierungs-Potential gibt es immer, aber ich gönne euch den Erfolg von Herzen.
Nun nächstes Jahr ein 2-Tägiges Bergrennen und dann gehts rund :-)

Einziger Kritikpunkt: Bitte mehr ToiToi's aufstellen in den Fahrerlager / Startbereich.

Liebe Grüsse
Tom Huwiler
Guest
01.07.2024, 07:36
Merci beaucoup pour votre organisation
1ère participation et très content que la chicane soit en paille et plus en béton!
Merci également de nous avoir donnée des informations en français, c'est top.
Guest
30.06.2024, 21:50
Gute Organisation, alles grundsätzlich gut.
Zu den unterbrüchen kann der Veranstalter nichts dafür!

sidebar2 eb